Come Tecnica Ringiovanimento Viso Milano nel giro di pochi minuti senza mostrare rossori o gonfiori, noi utilizziamo solo i filler che garantiscono la tecnologia brevettata più all’avanguardia come quelli della Linea Filler Allergeni Ce ne sono diversi e ognuno è pensato e studiato per il trattamento delle diverse aree del viso, proprio per ottenere la maggiore efficacia possibile e garantire risultati naturali e di lunga durata.
Ogni filler contiene acido ialuronico, una sostanza in grado di mantenere la pelle idratata, conferendo al viso un aspetto più giovane. Inoltre, la particolare formulazione in gel dei filler dermici Allergeni garantisce risultati omogenei e del tutto naturali L’innovazione più recente tra i filler dermici Allergeni è costituita da prodotti che si avvalgono della tecnologia VycrossTM1 Questa particolare formulazione consente di ottenere dei risultati estremamente naturali e che durano nel tempo. I prodotti Allergeni sono stati sviluppati per essere più morbidi rispetto alla maggior parte dei filler dermici a base di acido ialuronico. Questa qualità li rende più facili da iniettare con risultati estremamente naturali. La formulazione presenta anche proprietà anestetiche che rendono il trattamento più tollerato. I filler antirughe Allergeni riproducono l’effetto lifting naturale della pelle prodotto dall’acido ialuronico, responsabile dell’idratazione e dell’elasticità della cute consentendo di tornare rapidamente alla vita quotidiana.
Tecnica Ringiovanimento Viso Milano
Studi clinici dimostrano che per quanto riguarda la Tecnica Ringiovanimento Viso Milano circa il 97% dei pazienti sottoposti a trattamenti con filler dermici Allergeni dichiara di aver ottenuto il risultato desiderato, ritenendosi soddisfatto già immediatamente dopo il trattamento stesso Le zone ideali per il riempimento con il filler sono le rughe verticali quelle più piccole intorno agli occhi, riempimento dei solchi ai lati tra labbra e naso. La durata dei nostri filler va dai 6 fino a 9 mesi La tossina botulinica purificata (botox) è estremamente sicura essendo utilizzabile in formulazione di farmaco monodose, purché usata da mani esperte, ed è finalizzata a ridurre o eliminare la funzione muscolare della fronte, delle regioni laterali degli occhi e tra gli occhi stessi. In queste zone specifiche l’acido ialuronico non ha la stessa efficacia Esiste anche il micro botulino si diluisce la tossina botulinica portandola a una concentrazione molto bassa. In questo modo si può iniettare anche nella zona mandibolare e nel collo. Il botulino viene quindi associato all’acido ialuronico e a sostanze ad azione antiossidante, formando un mix curativo che chiude i pori dilatati e attenua le rughe sottili. Per la zona mandibolare, invece, il micro botulino viene applicato sui micro fasci che fanno da collegamento tra le fasce muscolari e il tessuto cutaneo: la pelle così si distende e si risolleva in una seduta sola, con un risultato che dura più di 3 mesi.
Tecnica Ringiovanimento Viso Milano
Per le rughe sottili suggeriamo la Tecnica Ringiovanimento Viso Milano consigliamo anche il peeling chimico (acido glicolico, salicilico, cogico, mandelico, ecc.) sia per illuminare lo strato non funzionale della pelle che la rende spenta, sia per stimolare la produzione di collagene e il ricambio cellulare in modo del tutto naturale. La Biorivitalizzazione nota anche come bio lifting è un innovativo trattamento di medicina estetica che consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti oltre all’acido ialuronico puro: parliamo di sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinandone l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.
Per maggiori info: liftingvisomilano.com