Molte persone sia uomini che donne prendono in considerazione nel giorno la possibilità di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica e di chirurgia plastica semplicemente di medicina estetica che quindi come la chirurgia punta ad eliminare gli inestetismi, ma senza sottoporsi ad un intervento chirurgico, ed un esempio è l’ intervento di filler labbra Milano centro.
Molte persone potrebbero avere la preoccupazione per quanto riguarda la questione economica delle tariffe anche se ormai i prezzi sono abbastanza scesi per quanto riguarda gli interventi chirurgia plastica ed estetica e anche di medicina estetica e non possiamo dire che è un qualcosa che era fino a come fra un po’ di anni fa per ricchi.
Anche perché non dobbiamo dimenticare nella maggioranza delle situazioni è concesso ai clienti la possibilità di rateizzare il tutto pagando a rate.
L’errore che invece non dobbiamo assolutamente fare e affidarci a degli sconosciuti che magari non sono così esperti ma sono bravi a fare marketing e a pubblicizzarsi magari facendo intendere che ci avrebbero fatto qualche offerta interessante, ma poi non sanno fare bene il loro lavoro in poche parole.
Per quanto riguarda il filler qui parliamo di filler labbra, avremmo potuto anche parlare del filler che viene utilizzato per ringiovanire il viso perché viene spesso utilizzato in supporto al lifting.
E comunque parliamo di punture quindi uno specialista iniettare questa sostanza sotto il derma e sotto la cute ho le pazienti per esempio non amano le loro labbra perché troppo sottile o comunque perché ritengono che non siano così in armonia con il loro viso.
Di sicuro considerato un intervento poco invasivo e soprattutto è un intervento reversibile e quello giustamente fa piacere perché magari potremmo cambiare idea.
Per quanto riguarda le labbra non è solo un fatto di vedersi le sottili, ma magari di volerle modellare, e comunque ricordiamo che la sostanza che viene utilizzata per questo obiettivo è l’acido ialuronico che è un riempitivo sterile che serve ad idratare In poche parole.
Qualsiasi trattamento di filler non è irreversibile
Anche se abbiamo specificato che parliamo di un tipo di intervento di medicina estetica poco invasiva e quindi poco complesso questo non significa che bisogna affidarsi ai dilettanti, ma comunque bisogna fidarsi solo a degli esperti nel settore
Certamente andremo a guardare anche il prezzo e ognuno ha i suoi tariffari in base anche alle esperienze e agli anni di carriera,ma è molto meglio spendere un po’ di più e affidarsi a un professionista di sicura affidabilità piuttosto che . puntare su persone che tutta questa affidabilità oggettivamente non ce l’hanno.
Certamente anche se parliamo di medicina estetica non possiamo pensare che è un gioco e addirittura si è sentito di casa di persone che se lo iniettavano tra di loro.
Tra l’altro è un intervento che potrebbe durare anche mezz’ora ma non è detto e non è come dicevamo invasivo e soprattutto non lascia cicatrici particolari Se non un piccolo rigonfiamento alle labbra e qualche livido che dopo poco tempo dovrebbe sparire tutte cose che comunque dovrà dirci l’esperta a cui ci rivolgeremo naturalmente.